WebUpedown Posted February 18, 2016 Share Posted February 18, 2016 Salve, vorrei che nella pagina del prodotto si visualizzassero gli sconti sulla quantità oltre che gli sconti delle combinazioni. Mi spiego meglio: il prezzo base cambia a seconda delle combinazioni mentre gli sconti sulle quantità vengono visualizzati solo nella tabella sottostante mentre io vorrei che il prezzo base cambiasse a seconda degli sconti sulla quantita. Come posso fare? Grazie dell'aiuto. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 19, 2016 Share Posted February 19, 2016 Ciao, intendi compra 5 e hai un sconto del 10%, compra 10 e hai lo sconto del 20% etc? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted February 19, 2016 Share Posted February 19, 2016 ciao, nell'addons ci sono dei moduli che creano una tabella esplodendo le combinazioni, praticamente creano un riquadro dove vedi tutte le opzioni in serie, potrebbe fare al caso tuo? verifica. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts