Diecicentouno Posted February 18, 2016 Share Posted February 18, 2016 Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste un modo per inviare manualmente (o re-inviare) la conferma di un ordine. Chiedo questo perchè ho un problema che non riesco a risolvere: solo nella conferma d'ordine che arriva al cliente appaiono della "A" accentate maiuscole (prima e dopo il codice prodotto, prima e dopo il nome dell'articolo ecc ecc...) e delle "a" accentate al posto del simbolo dell'euro... help!!! grazie a tutti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 19, 2016 Share Posted February 19, 2016 controlla la lingua del database che hai impostato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diecicentouno Posted February 19, 2016 Author Share Posted February 19, 2016 (edited) controlla la lingua del database che hai impostato. ...il problema della "a" accentate è stato risolto... non ho capito come inviare nuovamente una conferma d'ordine... Grazie! Edited February 19, 2016 by Diecicentouno (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 19, 2016 Share Posted February 19, 2016 o apri l'ordine e riselezioni lo stato e salvi o nel mail log ATTENZIONE: a lungo andare le email andranno nello spam se non hai un buon ip o un sistema di mail transazionali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted February 19, 2016 Share Posted February 19, 2016 ciao, dalla versione 1.6 dentro un ordine è presente il tasto per reinviare le mail degli status al cliente, che versione hai ? ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diecicentouno Posted March 3, 2016 Author Share Posted March 3, 2016 ciao, dalla versione 1.6 dentro un ordine è presente il tasto per reinviare le mail degli status al cliente, che versione hai ? ciao Grazie per la risposta.... la versione è 1.6.1.4. ...non riesco a trovare il tasto che dici... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted March 3, 2016 Share Posted March 3, 2016 ciao, dentro il riepilo ordini come da immagine: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diecicentouno Posted March 3, 2016 Author Share Posted March 3, 2016 (edited) ciao, dentro il riepilo ordini come da immagine: fantastico a me manca!! che faccio????? grazie per l'aiuto!! p.s. mi sono accordto che in alcuni casi si abilita il pulsante "rimborso parziale" e in alcuno casi no... come mai?? Edited March 3, 2016 by Diecicentouno (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diecicentouno Posted March 29, 2016 Author Share Posted March 29, 2016 fantastico a me manca!! che faccio????? grazie per l'aiuto!! p.s. mi sono accordto che in alcuni casi si abilita il pulsante "rimborso parziale" e in alcuno casi no... come mai?? up!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts