runner86 Posted February 18, 2016 Share Posted February 18, 2016 Buonasera, sono nuovo del forum e anche dell'utilizzo di ps. ho un piccolo problema, vorrei visualizzare sotto il titolo del prodotto, in home o nelle singole categorie, un sottotitolo, rivendo accessori per moto e molte volte devo inserire come titolo :articolo, marca, modello della moto e anno di compatibilità, questo si traduce in un titolo infinito e non correttamente visualizzabile, vorrei avere una situazione del tipo. titolo: ruota anteriore e poi nel sottotitolo: honda hornet ecc... il contenuto del sottotitolo lo vorrei prendere dalla descrizione breve o scheda tecnica., si può fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 19, 2016 Share Posted February 19, 2016 Secondo me ti penalizza molto con il seo. Vendendo accessori per moto e capisco che c'è biaogno di specificare l'anno e il modello per la compatibilità secondo me hai bisogno piuttosto di un modulo di ricerca avanzata degli attributi anche per il cliente che sarà agevolato a comprare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted February 19, 2016 Share Posted February 19, 2016 ciao, perchè i parametri che hai indicato non li utilizzi come combinazioni? si creerebbero dei menù a tendina dove il cliente potrebbe scegliere le opzioni e lato sei i robot le leggerebbero nel codice della pagina. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Munti23 Posted February 19, 2016 Share Posted February 19, 2016 La soluzione di Prestalia mi sembra più che buona. In alternativa potresti inserire alcuni dettagli nella "Descrizione Breve" che trovi nella scheda di ogni singolo prodotto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 19, 2016 Share Posted February 19, 2016 ottimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts