agostino1987 Posted February 18, 2016 Share Posted February 18, 2016 Salve ragà, ho sempre testato le funzionalità su di un singolo prodotto nonostante avessi già più di 100 prodotti caricati. Adesso sto iniziando a configurare le singole categorie con combinazioni e caratteristiche dei vari prodotti ma non mi compaiono (a parte il prodotto su cui ho testato tutto) gli atributi con le varie scelte di combinazione. Come può essere ??? il template è unico per tutti i prodotti...non capisco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted February 18, 2016 Share Posted February 18, 2016 ciao, ma dopo che hai creato le combinazioni, le hai associate ai 100 prodotti presenti nel sito? altrimenti non verranno mai visualizzate. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
agostino1987 Posted February 18, 2016 Author Share Posted February 18, 2016 bhè, ho creato le combinazioni all'interno del prodotto...quindi sono associate al prodotto stessocreo le combinazioni su singoli prodotti perchè ognuno ha le sue... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted February 18, 2016 Share Posted February 18, 2016 se su 1 si vedono e gli altri no, prova ad aprire 2 prodotti cercari di capire le differenze, magari hai saltato un passaggio. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
agostino1987 Posted February 18, 2016 Author Share Posted February 18, 2016 è proprio il questo, non vedo nessuna differenza...e poi a logica non ci sono opzioni che possano far comparire e scomparire tale visualizzazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts