Jump to content

Data Di Consegna Stimata Scheda Prodotto

Lucky12

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Ho installato il modulo dateofdelivery che indica la consegna stimata e la mostra durante la fase di acquisto nella pagina della scelta del corriere. Esiste un modo per utilizzare lo stesso modulo e mostrare la data di consegna nella scheda prodotto?

Grazie

A livello logico quel modulo indica la data sulla base del corriere scelto, in sostanza si compila quando scegli il corriere.

Dovresti indicarlo direttamente nella breve descrizione del prodotto, sarebbe piu' logico, ma puoi farlo solo se ha un singolo sistema di spedizione 

A livello logico quel modulo indica la data sulla base del corriere scelto, in sostanza si compila quando scegli il corriere.

Dovresti indicarlo direttamente nella breve descrizione del prodotto, sarebbe piu' logico, ma puoi farlo solo se ha un singolo sistema di spedizione 

Si infatti ho un solo sistema di spedizione, per questo l'ho reputato fattibile. Al momento nella pagina del prodotto c'è indicato "consegna in 2-3 giorni" ma vorrei mettere qualcosa che appunto, come fa il modulo "dateofdelivery", mi indichi la data di consegna prevista. Per questo chiedevo consigli...

• 2 weeks later...

Si infatti ho un solo sistema di spedizione, per questo l'ho reputato fattibile. Al momento nella pagina del prodotto c'è indicato "consegna in 2-3 giorni" ma vorrei mettere qualcosa che appunto, come fa il modulo "dateofdelivery", mi indichi la data di consegna prevista. Per questo chiedevo consigli...

Ciao, hai mica risolto? Avrei la tua stessa esigenza. Nella pagina del prodotto trovare "se acquisti entro 1h e 20 minuti (per esempio) consegna garantita entro domani"

Un po' come si trova su Amazon, è fattibile? A mio avviso sarebbe decisamente invitante per incentivare l'acquisto.

Grazie

Edited by ietax (see edit history)

Ciao, hai mica risolto? Avrei la tua stessa esigenza. Nella pagina del prodotto trovare "se acquisti entro 1h e 20 minuti (per esempio) consegna garantita entro domani"

Un po' come si trova su Amazon, è fattibile? A mio avviso sarebbe decisamente invitante per incentivare l'acquisto.

Grazie

Ciao non ho ancora risolto purtroppo!

ciao,

per mostrare il parametro che segnali, bisogna modificare i file tpl per prendere la variabile e posizionarla dove di tuo interesse.

ciao

Ciao, ho provato a farlo prendendo il codice con la variabile dal tpl del modulo dateofdelivery e incollandolo nel in product.tpl, ma credo vadano modificati anche i file php perché mi dava errore...

• 4 years later...