matildemat Posted February 16, 2016 Share Posted February 16, 2016 buongiorno,premetto che sono alle prime armi. ho un problema che non mi permette di terminare l'installazione. ho effettuato tutti i passaggi: - ho preso un hosting con dominio linux - ho installato un serve virtuale (xampp) su cui ho creato un database con phpmyadmin - ho installato prestashop in locale, e va benissimo - ho caricato con filezilla tutta la cartella sul mio indirizzo ip - ho digitato url ed iniziato l '' assistente di installazione " ma al punto ''configurazione di sistema'' mi sono bloccata. il databas provando in un modo o nell'altro non risulta mai connesso dove sbaglio?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 16, 2016 Share Posted February 16, 2016 allora tutti i passaggi sono corretti ma una cosa, hai creato il database sul tuo provider ? quando si acquista un spazio web deve essere comprensivo di dominio, spazio web, e database Link to comment Share on other sites More sharing options...
robertobertipaglia Posted June 19, 2017 Share Posted June 19, 2017 Buongiorno ho il problema con la verifica del database, sul pannello di Aruba è tutto ok nel mysql, quando inserisco i dati alla verifica mi da errore ma non ho idea di dove andare a parare, allego screenshot Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts