Jan73 Posted February 15, 2016 Share Posted February 15, 2016 Buongiorno a tutti, volevo chiedere come è possibile fare in modo che prestashop sottragga la quantità di prodotto solo dopo che l'acquisto è andato a buon fine e non subito quando viene messo nel carretto. Ho prodotti unici, in quantità singola, se uno ne mette a centinaia nel carrello me li toglie dalla disponibilità, poi magari la persona non li compra nemmeno... vorrei che la sottrazione della quantità fosse subordinata all'acquisto grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
scardovi Posted February 15, 2016 Share Posted February 15, 2016 Che tipo di gestione del magazzino usi? A me scarica solo a conclusione dell'ordine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jan73 Posted February 15, 2016 Author Share Posted February 15, 2016 Ora che ho attivato Magazzino avanzato anche a me lo toglie dopo, mi sembrava che nei giorni scorsi facendo dei test me lo togliesse subito, ma non avevo ancora attivato magazzino avanzato... risolto, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts