rewin81 Posted February 14, 2016 Share Posted February 14, 2016 Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come posso modificare il numero per il reso della merce (RMA) con il negozio nuovo la prima restituzione viene segnata come "1". Come posso inserire prima dell'ID una numerazione fissa? (tipo 1052"1") Praticamente vorrei aggiungere un prefisso alla numerazione... qualcuno sà aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted February 14, 2016 Share Posted February 14, 2016 Dovresti poterlo fare intervenendo a mano sul db, cerca la tabella delle numerazioni dei resi, correggi il primo numero (che è quello che hai generato) ed il gioco è fatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
rewin81 Posted February 16, 2016 Author Share Posted February 16, 2016 grazie ma questo modo è utile per partire con una numerazione più avanzata non per aggiungere un prefisso. Mi chiedo perchè nel bo ti chiede di specificare un prefisso e poi il prefisso immesso non riesco a visualizzaro lato cliente e neppure nelle email inviate (stato restituzione modificato). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts