tempomania Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 Ciao ragazzi,mi chiedo se qualcuno sa come modificare il layout incasinatissimo delle sottocategorie così come appaiono cliccando sulla relativa categoria madre in modo che le sottocategorie stesse siano un elenco come quello dei prodotti (senza prezzo, carrello, ecc..)L'elenco delle sottocategorie deve avere immagini di grandezza pari a quelle che appaiono per i prodotti ed il testo impostato per la descrizione della sottocategoria.Grazie in anticipoPaolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
utente00 Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 e siamo in due , piacerebbe saperlo anche a me Link to comment Share on other sites More sharing options...
tempomania Posted April 12, 2010 Author Share Posted April 12, 2010 ciao, io ho modificato a manina html a css del file category.tpl sotto il mio tema per ottenere il risutato desiderato.Non mi sembra ci sia altro modo che intervenire in maniera programmatica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TecnicoLuca Posted August 8, 2010 Share Posted August 8, 2010 Ciao,Io invece sto cercando di mettere le sottocategorie in centro ma per adesso non ho trovato la soluzioneCiaoLuca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts