gianlucafg Posted February 11, 2016 Share Posted February 11, 2016 Buongiorno, ho un problema con l'inserimento di un prezzo specifico di un prodotto per un determinato gruppo di clienti. Mi spiego. Inserisco tranquillamente la regola nel prodotto, però in front-end non mi da lo sconto. Ogni consiglio è benaccetto. Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted February 11, 2016 Share Posted February 11, 2016 Unica cosa che mi viene in mente è quella di provare a pulire la cache del sito. Il sistema funziona, intendo dire che non è soggetto a bug. Se non risolvi con la pulizia della cache è possibile che sia presente qualche problema sul tuo shop Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianlucafg Posted February 11, 2016 Author Share Posted February 11, 2016 Unica cosa che mi viene in mente è quella di provare a pulire la cache del sito. Il sistema funziona, intendo dire che non è soggetto a bug. Se non risolvi con la pulizia della cache è possibile che sia presente qualche problema sul tuo shop Ho provato a cancellare la cache sia da back-end che da ftp ma non ho risolto niente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted February 12, 2016 Share Posted February 12, 2016 Senza intervenire sullo shop è dura capire Prova a creare una regola carrello da REGOLE PREZZI -> REGOLE CATALOGO PREZZI e verifica se in questo modo funziona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianlucafg Posted February 12, 2016 Author Share Posted February 12, 2016 Senza intervenire sullo shop è dura capire Prova a creare una regola carrello da REGOLE PREZZI -> REGOLE CATALOGO PREZZI e verifica se in questo modo funziona. Non mi funziona neanche così :\ Grazie comunque per l'aiuto che mi stai dando..! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianlucafg Posted February 12, 2016 Author Share Posted February 12, 2016 Ho appena fatto un installazione pulita di prestashop 1.6.1.4, e il problema mi si è ripresentato.. O.o Qualcuno che ha la stessa versione può gentilmente provare? Almeno per sapere se c'è qualcosa che non va nel mio sito oppure in prestashop... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts