massimoalleprimearmi Posted April 7, 2010 Share Posted April 7, 2010 ciao ragazzi,ho caricato il tema Fennecs e ho sostituito la cartella moduli come da istruzioni.per i pagamenti però non c'è paypal così l'ho copiata dalla cartella prestashop/moduli, l'ho zippata e caricata dal back office e mi da "ok download riuscito ecc"....però non la vedo nella cartella moduli nel mio back office!Sto lavorando in localhoust e ho provato anche a riavviare apache, ma non cambia il risultato:ciao e grazie per chi mi delucida. :roll: Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted April 7, 2010 Share Posted April 7, 2010 Ciao,per i moduli è sufficiente inserire la cartella che lo contiene nella cartella modules.. ti appare immediatamente da bo e da li deve essere installato e configurato.Se non appare: non è un modulo (l'errore comune è di inserire la cartella così come viene scaricata, senza rendersi conto che il vero modulo è all'intero insieme ad altri file tipo readme ecc.) nel tuo caso, visto che è stato copiato da un'altra installazione prestashop deve funzionare per forza, altrimenti significa che hai sbagliato qualcosa nel copia e incolla... riprova da una versione appena scaricataCiroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
massimoalleprimearmi Posted April 8, 2010 Author Share Posted April 8, 2010 grazie per il consiglio.ho riprovato il copia incolla ed ora è andato.ciao e grazie :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts