hyrionhyrius Posted February 11, 2016 Share Posted February 11, 2016 Ciao a tutti, mi trovo di fronte un problema, ho configurato un prodotto associandolo a 3 diverse combinazioni, nello specifico parliamo di un materasso con varianti matrimoniale, piazza e mezzo e singolo, solo che non capisco come associare diverse immagini ad ogni variante, sembra che prestashop non lo preveda.. possibile? In pratica vorrei che ad ogni misura scelta nel menu a tendina nella pagina prodotto si associno diverse immagini legate a quella misura. Grazie a chi mi vorrà dare una mano Link to comment Share on other sites More sharing options...
scardovi Posted February 11, 2016 Share Posted February 11, 2016 Prima carichi tutte le immagini che vuoi, poi modifichi le singole combinazioni scegliendo quali foto sono relative a quella combinazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
hyrionhyrius Posted February 11, 2016 Author Share Posted February 11, 2016 (edited) ok risolto, grazie mille scardovi Edited February 11, 2016 by hyrionhyrius (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts