iDressMap Posted February 11, 2016 Share Posted February 11, 2016 Salve a tutti, sto usando il modulo prestabay per vendere su Ebay e mi sto trovando abbastanza bene. Ho visto che è abbastanza completo quindi mi sono chiesto se ci fosse modo di importare sul sito web anche le recensione ricevute sul marketplace. In particolare, utilizziamo per le recensioni clienti il modulo "Customer Ratings and Reviews Pro + Google Rich Snippets". Grazie per il vostro tempo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted February 11, 2016 Share Posted February 11, 2016 Cerca sugli Addons, esistono dei moduli per l'import sul sito delle recensioni di eBay Link to comment Share on other sites More sharing options...
iDressMap Posted February 12, 2016 Author Share Posted February 12, 2016 Cerca sugli Addons, esistono dei moduli per l'import sul sito delle recensioni di eBay Quindi immagino che prestabay non gestisca la cosa, giusto? Ho trovato questo modulo: http://addons.prestashop.com/it/recensioni-clienti/12582-ebay-comments.html Sapete confermarmi se funziona correttamente? Grazie mille per la risposta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted February 12, 2016 Share Posted February 12, 2016 Sicuramente funziona, magari per scrupolo contatta lo sviluppatore prima di procedere all'acquisto e poni le domande che ritieni opportune. In particolare se usi un tema chiedi se è compatibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
iDressMap Posted February 12, 2016 Author Share Posted February 12, 2016 Sicuramente funziona, magari per scrupolo contatta lo sviluppatore prima di procedere all'acquisto e poni le domande che ritieni opportune. In particolare se usi un tema chiedi se è compatibile. Grazie, gentilissimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts