carlolaberto66 Posted February 10, 2016 Share Posted February 10, 2016 (edited) Salve, premesso che sto utilizzando prestashop da poco vorrei sapere se è possibile configurare questa funzionalità ... ho attivato la possibilità di utilizzare un buono al momento del pagamento, al momento della sottoscrizione del buono al cliente viene inviato vie email una form con il codice del buono assegnato (lo stesso codice viene utilizzato per tutti clienti, ma una volta solo per cliente) quello che mi chiedevo se era possibile compilare automaticamente il campo buono nel momento che dall'email clicco sul link allo shop ed entro nel negozio. spero di essere stato chiaro, grazie Edited February 10, 2016 by carlolaberto66 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 12, 2016 Share Posted February 12, 2016 devi programmarlo nella pagina checkout e devi fare autocompilazione ma te lo sconsiglio come procedura perchè è troppo invasiva. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts