Kong1830 Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 Salve a tutti, Stavo navigando sul mio sito quando ho riscontrato questo problema.Nella sitemap del mio sito (non quella per google e il seo) quella che si trova nel footer, nella finestra "nostre offerte" mi mette i produttori e i fornitori. Quando apro produttori mi apre una pagina bianca, mentre per i fornitori errore 404 pagina non trovata. In back office io ho due produttori e un fornitore attivo e non capisco perchè qui mi da questi errori La versione ps è la 1.6.1.3 con tema di default. Vi allego le immagini dei passaggi Grazie mille per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 Prova a controllare in url & seo gli url che sono assegnati a quelle pagine. Nel caso puoi correggerli o modificare il tpl interessato inserendo il giusto link Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kong1830 Posted February 9, 2016 Author Share Posted February 9, 2016 Prova a controllare in url & seo gli url che sono assegnati a quelle pagine. Nel caso puoi correggerli o modificare il tpl interessato inserendo il giusto link Dove lo trovo il link nel caso...forse sbaglio a capire quello che mi dici, ti allego l'immagine che è meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts