m.derenzis Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 Buonasera a tutti, Sto iniziando ad usare Prestashop da poco, non essendo un programmatore vorrei capire come è possibile rimuovere il bottone più nel momento in cui seleziono un prodotto. Sto utilizzando il tema di default per fare delle prove. Qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti per l'attenzione! Buona giornata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 Ciao, aggiungi il seguente codice css: .button.lnk_view{ display:none; } Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kong1830 Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 Ciao, aggiungi il seguente codice css: .button.lnk_view{ display:none; } Ciao, scusa magari è ovvio ma non a me...dove lo aggiungo questa parte di codice? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 alla fine di questo file .../themes/default-bootstrap/css/global.css Link to comment Share on other sites More sharing options...
m.derenzis Posted February 9, 2016 Author Share Posted February 9, 2016 PERFETTO! PROBLEMA RISOLTO! GRAZIE MILLE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kong1830 Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 alla fine di questo file .../themes/default-bootstrap/css/global.css Grazie mille ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 Link to comment Share on other sites More sharing options...
agostino1987 Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 io ho un problema simile, vorrei modificare la parola più con dettagli, ho modificato a mano il file it.gzip (con 7zip e notepad++) ma non cambia nulla...so già che posso farlo dal backend ma salvando mi ritorna alla home (problemi di server su cui ho già richiesto assistenzxa al fornitore dell'hosting) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 Ciao, non ti conviene modificare direttamente il file. Ti consiglio di risolvere il problema con l'hosting. Una volta ritornato nella home viene visualizzato qualche messaggio di errore? Il problema è identico sia premendo "Salva" che "Salva e rimani" ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
agostino1987 Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 (edited) perfetto grazie, allora attendo...si si, stesso identico redirect con i due salvataggi senza errore visivo (già successo, poi hanno risolto) Edited February 9, 2016 by agostino1987 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 ok... sarà il solito problema relativo al max_input_vars da aumentare Link to comment Share on other sites More sharing options...
agostino1987 Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 ok... sarà il solito problema relativo al max_input_vars da aumentare ho questo server multidominio da ormai 4 anni, mai questo di questi problermi....ora nel giro di 5 giorni è già la seconda volta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
agostino1987 Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 ho recuperato le info del mio php.ini alla voce che hai indicato mi risulta in entrambe le colonne un valore di 12mila.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
agostino1987 Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 ok... sarà il solito problema relativo al max_input_vars da aumentare ho approfondito la questione su questa stringa, a quanto pare il mio server supporta l'aumento del valore, però solo se uso una versione maggiore di php rispetto a quella impostata di default (default 5.5, disponibile la 7).....aspetto ormai domani l'assistenza dell'hosting prima di azzardare una modifica da sistemista mai fatta in passato...in tal caso setto php7 (ho visto che l ultima versione di PS supporta php7) e procede ad aumentare il valore colpevole di questa rottura di balle... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 Posso chiederti il nome dell'hosting? Link to comment Share on other sites More sharing options...
agostino1987 Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 netsons Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 hai provato serverplan? Seguono i clienti a 360°... sono sempre disponibili e professionali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
agostino1987 Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 adesso do un'occhiata....sinceramente devo cercare un hosting per un sito di una grossa azienda... per quanto riguarda netsons, non ho mai avuto problemi nonostante ho una30ina di siti aziendali sopra questo multidominio (ovviamente tutte PMI), questo è il primo problemino che hanno risolto celeramente in 4/5 anni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts