Typography Posted February 7, 2016 Share Posted February 7, 2016 come da titolo vorrei togliere la voce (ed anche il calcolo) alla visualizzazione delle tasse, lasciandola però nel carrello finale. è possibile? eventualmente quale file dovrei commentare? grazie ancora prestashop 1.6.1.4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 7, 2016 Share Posted February 7, 2016 product.tpl 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Typography Posted February 8, 2016 Author Share Posted February 8, 2016 Grazie Caygri, saresti così gentile da indicarmi esattamente quale riga? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted February 8, 2016 Share Posted February 8, 2016 Puoi decidere se mostrare i prezzi con tasse o senza tasse dai vari gruppi clienti. La scritta "tasse comprese" e "tasse escluse" puoi disattivarla dalla nazione, c'è un pulsante di scelta dedicato. Inoltre devi controllare che non sia attivo o sia correttamente configurato il modulo "Advanced coumpilance" o " Conformità avanzata UE", 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Typography Posted February 8, 2016 Author Share Posted February 8, 2016 Grazie Giorgio, immensa guida di prestashop. Il mio problema principale rimane purtroppo, non vorrei settare "tasse incl" o "tasse esl" in base ai clienti o altro, vorrei proprio toglierle dalla visualizzazione dei prodotti, in modo che vi sia solamente il prezzo e non la tassa aggiunta. Tutto questo però mantenendo la tassa calcolata nel carrello finale. è possibile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 8, 2016 Share Posted February 8, 2016 dal product.tpl basta scorrere fino a vat included e cancellare la riga 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted February 8, 2016 Share Posted February 8, 2016 Se disattivi le scritte come ti ho detto prima si, comparirà solo il prezzo del prodotto senza indicazione se è con o senza tasse. In pratica sparisce la piccola scritta IVA incl o IVA escl. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Typography Posted February 8, 2016 Author Share Posted February 8, 2016 Ok sparita, però compare il prezzo del prodotto con l'Iva già compresa, io vorrei comparisse solamente nel carrello (l'Iva), mentre nella visualizzazione normale non viene aggiunta. Credo che nemmeno modificando il product.tpl si riesca oppure sbaglio Caygri? grazie ad entrambi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 8, 2016 Share Posted February 8, 2016 Si ci riesci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted February 8, 2016 Share Posted February 8, 2016 Dai gruppi puoi definire se i prezzi vengono mostrati con o senza IVA, Poi nel carrello comparirà l'IVA comunque 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Typography Posted February 8, 2016 Author Share Posted February 8, 2016 (edited) Fantastico! ricapitolando: - basta settare nei gruppi clienti "tasse escluse", - in localizzazione - nazione - modifica - Mostra etichetta tasse (es: “Tasse incl”) - NO - in localizzazione - tasse - abilita tasse e mostra tasse nel carrello - SI spero sia d'aiuto a qualche altro incapace come me XD grandi! dove posso mettere RISOLTO per il post? ---- www.laricevutafiscale.it Edited February 12, 2016 by Typography (see edit history) 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
c.cristinziano Posted June 22, 2019 Share Posted June 22, 2019 Ciao anch'io vorrei eliminare la scritta tasse escluse sotto il prezzo in prestashop 1.7.5.0 ma non riesco proprio a farlo, c'è qualcuno disposto ad aiutarmi? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts