Farmacia Florio Posted February 7, 2016 Share Posted February 7, 2016 Salve,di seguito un esempio:Questa URL linka a una banca dati di immagini. Il Browser mostra l'immagine del database. Ogni immagine ha un <numero>.jpg, ma se io provo a salvare l'immagine, tutte le immagini hanno sempre lo stesso nome: "imgbd.aspx.jpeg"Come posso fare scaricare correttamente tutte le immagini con il loro <numero>.jpg o a convertire "imgbd.aspx.jpeg" in <numero>.jpg ?Grazie a chi mi aiuterà Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 8, 2016 Share Posted February 8, 2016 ma le immagini le devi scaricare da csv o da cosa ? se da csv serve uno script ad hoc php che legge l'url origine, scarica l'immagine in una cartella e la rinomina con il nome voluto Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Farmacia Florio Posted February 9, 2016 Author Share Posted February 9, 2016 Immaginavo ci volesse uno Script ad Hoc, ma non sono uno sviluppatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 @Farmacia Florio se ha bisogno sono disponibile per collaborazione professionale Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Farmacia Florio Posted February 9, 2016 Author Share Posted February 9, 2016 Ti ringrazio. Immagino abbia un costo non irrisorio ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 @Farmacia Florio ha un costo ovvio, ma nulla di irrisorio mi contatti in MP per discutere meglio Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts