naturarimedia Posted February 5, 2016 Share Posted February 5, 2016 (edited) Salve a tutti,ho aggiornato prestashop ed adesso ai miei utenti non compaiono prezzi e carrello con il messaagio: Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese Europe Ho provato ad attivare qualsiasi paese ma niente. Qualcuno può aiutarmi Edited February 6, 2016 by naturarimedia (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 6, 2016 Share Posted February 6, 2016 Vedo che sei su Altervista hai provto un hosting più performante? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted February 7, 2016 Share Posted February 7, 2016 Ho visualizzato il sito, prova a controllare i permessi che hai impostato ai vari gruppi di utenti, in particolare controlla se hai attivato la funzione "visualizza prezzi" Ho provato anche ad iscrivermi (l'account test è mio ), ma nulla; anche come utente loggato non li vedo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
naturarimedia Posted April 10, 2016 Author Share Posted April 10, 2016 Scusa il ritardo. Intanto grazie infinite per l'aiuto, ma il tuo suggerimento non mi è stato di aiuto infatti tutti i miei gruppi clienti hanno la funzione "visualizza prezzi" attivata. La cosa assolutamente strana è che prima funzionava benissimo, dopo un aggiornamento il disastro. Ho persino provato ad attivare tutte le nazioni per la visualizzazione degli ordini, ma niente. Addirittura non riesco neppure inserendo il mio indirizzo ip fra quelli attivati. Niente qualunque cosa faccia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted April 10, 2016 Share Posted April 10, 2016 Prova a ricaricare il backup di prima dell'aggiornamento, non hai alternative Link to comment Share on other sites More sharing options...
naturarimedia Posted April 11, 2016 Author Share Posted April 11, 2016 Grazie ma non ho un backup. Credo dovrò ricaricare il sito. Secondo te posso fare un tentativo con la ricerca di bug? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts