giulomas Posted February 5, 2016 Share Posted February 5, 2016 Buongiorno a tutti, mi sono accorto che cliccando sul logo in alto a destra del sito prestashop di un mio cliente si viene rimandati al sito inglese. Ricliccando si viene rimandati sul sito italiano. E così via, da una lingua all'altra, una volta per una... Non credo sia normale, soprattutto in considerazione del fatto che nel menù Localizzazione, la lingua di default è settata su Italiano! Vi è mai capitato? Avete idea di quale possa essere il problema? Grazie a tutti, buona giornata Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulomas Posted February 5, 2016 Author Share Posted February 5, 2016 Piccola nota a corredo di quanto detto sopra: ho notato che fa questo "balletto" con Firefox, mentre da Chrome, cliccando ripetutamente sul logo si resta nella lingua del sito precedentemente selezionata... Devo dedurne che è un problema che ha Firefox? O è un problema che ha Prestashop con Firefox? Ancora grazie a tutti! Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano Wikistock.it Posted February 5, 2016 Share Posted February 5, 2016 ciao si lo ha fatto anche a me ho risolto salvando default in inglese e poi risalvando in italiano ed è andato a posto Link to comment Share on other sites More sharing options...
galleriaaurea Posted February 5, 2016 Share Posted February 5, 2016 ciao si lo ha fatto anche a me ho risolto salvando default in inglese e poi risalvando in italiano ed è andato a posto uh! grazie. mi puoi spiegare passo passo come, per favore nel frattempo riattivo l'inglse come seconda lingua (che avevo spento per praticità...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulomas Posted February 9, 2016 Author Share Posted February 9, 2016 Ciao, ho provato (versione Prestashop 1.6.1.1) settando come lingua di default l'inglese e poi di nuovo l'italiano: tutto a posto per i primi tentativi (cliccando ripetutamente sul logo restava in italiano), ma poi è bastato scegliere l'inglese e ha ricominciato il balletto... galleriaaurea, se vuoi provarci il percorso è Localizzazione > Localizzazione: buona fortuna! Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts