JustImpression Posted February 5, 2016 Share Posted February 5, 2016 Salve a tutti ho un problema tramite localizzazione traduzioni ho modificato le diciture del modulo cheque (assegno) nello stesso modo ho modificato le traduzioni dell'email sempre dello stesso modulo cheque Non so dove ho sbagliato, ma l'email, quando l'utente acquista selezionando questo pagamento, gli arriva in bianco. infatti anche quando tento di modificare la versione html risulta bianca. adesso volevo ripristinare questo modulo come in origine. quindi ho disinstallato il modulo e riinstallato, ma con questa operazione non è cambiato nulla quindi ho pensato di disinstallare, dopo di che eliminarlo, e tramite filezilla ho rimesso il modulo all'interno della directory module, ma nulla cambia. C'è un modo per ripristinare un modulo com'era inizialmente? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted February 5, 2016 Share Posted February 5, 2016 Quella che devi sistemare è l'email, non il modulo Ti conviene ricomporre manualmente il file dell'email oppure andare a prendere l'email corrispondente su un file di installazione di PrestaShop Link to comment Share on other sites More sharing options...
JustImpression Posted February 5, 2016 Author Share Posted February 5, 2016 Ciao grazie Già fatto anche questo, ho copiato la cartella mails da prestashop appena scaricato, ma ugualmente non succede niente Penso che il problema sia nelle traduzioni si possono ripristinare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 7, 2016 Share Posted February 7, 2016 basta ricaricare il modulo cheque Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted February 7, 2016 Share Posted February 7, 2016 Ciao grazie Già fatto anche questo, ho copiato la cartella mails da prestashop appena scaricato, ma ugualmente non succede niente Penso che il problema sia nelle traduzioni si possono ripristinare? La mail del modulo cheque fa parte delle email di sistema e non viene pertanto aggiornata se reinstalli il modulo. L'originale della email dovresti trovarlo nella cartella "mail" che si trova nella root, che è appunto quella che hai ricaricato. Dovresti copiarla all'interno della cartella "mail" all'interno del tema che utilizzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
JustImpression Posted February 8, 2016 Author Share Posted February 8, 2016 ciao Grazie per la risposta Ma non è nemmeno così, ho cambiato tutti i file della cartella mails, ma niente da fare mi sono accorto che anche le traduzioni fatte rimangono come modificate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 8, 2016 Share Posted February 8, 2016 pulisci la cache Link to comment Share on other sites More sharing options...
JustImpression Posted February 8, 2016 Author Share Posted February 8, 2016 pulito, tutto resta uguale!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
eleazar Posted February 23, 2016 Share Posted February 23, 2016 Se si modifica mail o mails traduzioni, i cambiamenti saranno sempre memorizzati in una cartella del vostro tema: /themes/<il tema>/mails/it traduzioni: /themes/<il tema>/mails/it/lang.php Se si desidera ripristinare i file, è possibile eliminare questa directory o copiare i file originali PrestaShop a questa sottodirectory. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts