Piero vincenzo Aiell Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 Ciao a tutti Ragazzi/e sono nuovo, sto utilizzando prestashop 1.6 , lo trovo stupendo, sto realizzando un sito e-commerce per mio papa' che vende pneumatici. Sto utilizzando il template free che ho trovato in prestashop 1.6, piano piano sono riuscito a modificarlo. ovviamente essendo scarso ho installato prestashop sul mio macbook air in locale dove mi diletto a creare la bozza. Adesso vorrei creare un Modulo/filtro per ricercare i pneumatici in base alle misure, tipo questo di questo sito http://www.pneustore.it/shop/ (ricerca gomme) sto girando tra guide web ecc ecc ma nn riesco a trovare nulla...... c'e' qualcuno che mi aiuta???? Grazie mille amiciiiii Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 5, 2016 Share Posted February 5, 2016 Ciao Vincenzo, in bocca al lupo per il tuo ecommerce e benvenuto nel forum Prestashop! Beh, creare il modulo non è cosi semplice come cambiare la grafica. Nel sito che hai linkato il modulo usato è Ajax FIlter Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted February 18, 2016 Share Posted February 18, 2016 ciao, il miglior modulo presente nell'addons ufficiale di prestashop per poter gestire delle ricerche avanzate e che potresti valutare per avere un passo in più rispetto alla concorrenza è Advanced Search 4 costicchia ma li vale tutti. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts