scarletweb Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 Salve a tutti. Da pochi giorni ho iniziato a entrare nel mondo di Prestashop. Ho il template "Moderno" e nella home ho il modulo "Prodotti in vetrina" e il modulo "Nuovi prodotti". Beh, io vorrei cambiare il nome di quest'ultimo modulo in "Ultime uscite". Sono andato nel backoffice, sono andato in Localizzazione e traduzione. Ho selezionato il mio template, ho selezionato la lingua italiana ma qualsiasi cambiamento io faccia al momento del salvataggio mi viene fuori questo messaggio: ForbiddenYou don't have permission to access /rtsjmdnxnihwg9o6/index.php on this server.Additionally, a 403 Forbidden error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request. Qualcuno riesce a capire qual è il problema? Grazie, Massimiliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 Problema di configurazione del server, contatta il tuo fornitore di hosting segnalando e dettagliando il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 7, 2016 Share Posted February 7, 2016 giorgio penso che sia nel cloud Link to comment Share on other sites More sharing options...
eleazar Posted February 7, 2016 Share Posted February 7, 2016 Forse si tenta questo link: https://www.prestashop.com/forums/topic/12080-403-error/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts