Lance89 Posted February 3, 2016 Share Posted February 3, 2016 Ciao a tutti, ho chiesto aiuto in un altro topic, ma per non andare OT ho preferito aprirne uno nuovo.. Come da titolo, ho configurato il modulo ebay penso correttamente ma quando sincronizzo i prodotti le modalità di spedizione non vengono inserite.. Qualcuno ha avuto questo problema? Elenco screen della mia configurazione! Ho anche scritto all'assistenza del modulo ma per ora nessuna risposta.. Grazie a chi mi rispenderà! Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 22, 2016 Share Posted February 22, 2016 scusami mi è sfuggito il post. Purtroppo il modulo ebay sta dando molti problemi. prova con moduli alternativi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted April 9, 2016 Share Posted April 9, 2016 in addons trovi:http://addons.prestashop.com/it/22453-fastbay-sincronizzazione-con-ebay-marketplace.html ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts