nestone Posted February 3, 2016 Share Posted February 3, 2016 Buongiorno come da titolo ho un problema con il modulo di pagamento Paypal. versione Ps 1.6.1.3 versione modulo Paypal 3.10.2 configurato secondo i parametri richiesti inserendo : Username API ,Password API ,Firma API : *pagamento attraverso sito web scegli pulsante di pagemto expres: SI Use PayPal In Context Checkout: NO Sand Box: MODALITA' LIVE tipo di pagamento: DIRECT SALES il problema è questo: Ogni qual volta si procede al pagamento ( ho provato da vari dispositivi anche mobili) invece di reindirizzare al sito paypal rimanda ad una pagina Internal Server ErrorThe server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request. Please contact the server administrator at [email protected] to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error. More information about this error may be available in the server error log. facendo il debug non mi da errori. ho resettato e disattivato il modulo per poi reimpostarlo ma il problema rimane. leggendo i vari topic ho trovato lo stesso problema per versioni precedenti di PS che però non risolvono il mio problema. Qualcuno ha avuto modo di affrontarlo e risolverlo? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
nestone Posted February 3, 2016 Author Share Posted February 3, 2016 RISOLTO...così. disistallato il modulo Paypal disattivato gli altri metodi di pagamento (assegno e bonifico) pulita la cache in "prestazioni" del back office ripristinato i permessi delle cartelle dal pannello di controllo del mio host (aruba) istallato e configurato nuovamente paypal e naturalmente riattivato gli altri moduli di pagamento il problema è sparito. Ho descritto tutta la procedura step by step invece di indicare semplicemente di ripristinare i permessi delle cartelle perchè avevo già provato senza eseguire tutti gli altri passaggi e non era stato risolto il problema. spero possa essere utile a qualcuno buon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
giustinociccarelli Posted April 24, 2017 Share Posted April 24, 2017 ciao ho avuto il tuo stesso problema ma non riesco a risolverlo ho eseguito la tua procedura ma non ho capito bene questo passaggio ripristinato i permessi delle cartelle dal pannello di controllo del mio host (aruba) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts