Vazerd Posted February 3, 2016 Share Posted February 3, 2016 Sono veramente delusa, nonostante da anni lavoro nel campo web. Vorrei semplicemente avere un top menu orizzontale di questo tipo: HOME - CHI SIAMO - PRODOTTI - CONTATTI Tutte pagine statiche, tranne PRODOTTI, dove si dovrebbe aprire una tendina contenente una semplice lista di prodotti senza categorie o altro. Bene, attraverso "Configura Top Menù Orizzontale" diventa una impresa folle. Qualcuno mi può dire perchè qui: è così complicato gestire ELEMENTI DISPONIBILI? Chi li ha creati? Come modificarli? Un ringraziamento a chiunque mi dia un aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted February 3, 2016 Share Posted February 3, 2016 Devi aggiungere la categoria "home" e risolvi Poi la rinomini in "prodotti" ed il gioco è fatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vazerd Posted February 3, 2016 Author Share Posted February 3, 2016 Devi aggiungere la categoria "home" e risolvi Poi la rinomini in "prodotti" ed il gioco è fatto Intendi tramite LOCALIZZAZIONI > TRADUZIONI? Con la nuova versione di PS non mi pare sia fattibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted February 3, 2016 Share Posted February 3, 2016 No devi andare in "categorie" e poi in alto a destra trovi un piccolo pulsante "modifica" che ti apre la categoria con ID 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vazerd Posted February 3, 2016 Author Share Posted February 3, 2016 No devi andare in "categorie" e poi in alto a destra trovi un piccolo pulsante "modifica" che ti apre la categoria con ID 2 Va be ma allora GRAZIE... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts