tassonfl Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 Salve, mi manca ormai di sistemare solo l'IVA, mi spiego, carico il listino pixmania con oltre 10.000 prodotti, per fargli calcolare l'IVA al 20% devo manualmente per ogni prodotto cambiare da "senza tasse" a "IVA 20%". Vorrei chiedere se fosse possibile modificare da qualche parte che possa essere di default al 20% per ogni prodotto, qualcuno può aiutarmi? Questo è l'indirizzo del sito ancora con qualche modifica da fare, http://www.descastore.it (i prezzi sono ovviamente sballati) premetto non sono un programmatore, faccio tutt'altro mestiere, diciamo lo faccio per divertimento. Grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tassonfl Posted April 8, 2010 Author Share Posted April 8, 2010 Nessuno ha un idea di come posso risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pier Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 Non ho ben capito, ma se tu carichi il listino pixmania (presumo sia in csv), dicendoli in una colonna che l'iva è al 20% e al momento del caricamento gli dici che i prezzi sono iva inclusa (o esclusa) non te li imposta in automatico? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tassonfl Posted April 8, 2010 Author Share Posted April 8, 2010 Ciao, ho provato a caricare il listino con "prezzo tassa inclusa" ma se vado su un prodotto c'è sempre la casella "senza tasse". Io vorrei sapere come modificare in modo che quella casella sia sempre "IVA 20%", nessuno sa il percorso per fare la modifica? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 Non c'è un "percorso",o importi una colonna con 20 (numero) e gli dici che è l'iva (cosa più logica e semplice)oppure esegui una query nel db nella tabella xx_product dandogli l'id della tua iva al 20% (ma devi sapere di cosa si parla se no rischi di fare danni) Link to comment Share on other sites More sharing options...