stifigno Posted February 2, 2016 Share Posted February 2, 2016 Ciao a tutti, qualcuno sa come poter far in modo che quando clicco ad esempio in un'immagine nell'home page, invece di farmi visualizzare un determinato prodotto, mi porta a un prodotto scelto a caso tra quelli inseriti nel catalogo? C'è tipo qualche codice da mettere in un link che possa fare questo? Grazie a chiunque possa aiutarmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 3, 2016 Share Posted February 3, 2016 pulisci la cache, anche se secondo me c'è qualche bug Link to comment Share on other sites More sharing options...
stifigno Posted February 3, 2016 Author Share Posted February 3, 2016 pulisci la cache, anche se secondo me c'è qualche bug COME SCUSA?? FUNZIONA TUTTO BENISSIMO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted February 3, 2016 Share Posted February 3, 2016 Ciao a tutti, qualcuno sa come poter far in modo che quando clicco ad esempio in un'immagine nell'home page, invece di farmi visualizzare un determinato prodotto, mi porta a un prodotto scelto a caso tra quelli inseriti nel catalogo? C'è tipo qualche codice da mettere in un link che possa fare questo? Grazie a chiunque possa aiutarmi E' un'idea interessante, non ci avevo mai pensato e nemmeno mi era capitato di sentirla qui. Qualcosa di pre-costruito per farlo non c'è. Ci rifletto ...geniale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 3, 2016 Share Posted February 3, 2016 ahaha ho invertito le risposte a 2 post! puoi farlo solo con 1 diverso link ingannando htaccess o fare uno script da inserire nel product.tpl Link to comment Share on other sites More sharing options...
stifigno Posted February 4, 2016 Author Share Posted February 4, 2016 E' un'idea interessante, non ci avevo mai pensato e nemmeno mi era capitato di sentirla qui. Qualcosa di pre-costruito per farlo non c'è. Ci rifletto ...geniale... Prima di scrivere qui avevo scritto nel forum in inglese e un moderatore mi ha risposto così: you can use the default link, and replace the product ID with a random index.php?id_product={random in=1 out=10}&controller=product&id_lang=4 in and out is the min product ID and max ID Io ho provato ma a me non va... vedi tu se sai farlo funzionare o se ti viene in mente qualche altra opzione per farlo grazie!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano Wikistock.it Posted February 5, 2016 Share Posted February 5, 2016 ciao crea una pagina usando il modulo random sui prodotti o anche quello su novità e linki dalla foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
stifigno Posted February 5, 2016 Author Share Posted February 5, 2016 ciao crea una pagina usando il modulo random sui prodotti o anche quello su novità e linki dalla foto Esiste un modulo random?? Puoi gentilmente spiegarti meglio? Mi hanno sempre detto che non c'era nulla di pre-costruito per fare una cosa del genere Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano Wikistock.it Posted February 5, 2016 Share Posted February 5, 2016 moduli e servizi posizioni attiva live edit vedi i moduli in home page puoi usare "i più venduti" o "offerte speciali" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts