Kong1830 Posted February 2, 2016 Share Posted February 2, 2016 Salve a tutti, ho l'esigenza di creare dei buoni sconti con codici univoci. I codici devono essere diversi ma legati a un'unica regola, es: 400 buoni che diano uno sconto del carrello del 20%. Questo è possibile con le "regole di carrello" o devo usare un modulo apposta? nel caso avete consigli? Uso la versione 1.6.1.3 Grazie a tutti dell'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted February 2, 2016 Share Posted February 2, 2016 Ciao, si è possibile farlo tramite "Regole carrello". In questo caso l'unico problema è rifare l'operazione 400 volte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kong1830 Posted February 3, 2016 Author Share Posted February 3, 2016 Ciao, si è possibile farlo tramite "Regole carrello". In questo caso l'unico problema è rifare l'operazione 400 volte Non esiste un modulo o un modo per duplicare tale regola? Tutti usate un codice identico? Cosi non c'è la possibilità che venga riusato dalla stessa persona? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted February 3, 2016 Share Posted February 3, 2016 1) Implementazione file per la generazione di coupons (come fatto per diversi clienti in base alle loro richieste) 2) ricerca di moduli su http://addons.prestashop.com/it/search.php?id_category=0&search_query=coupons Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kong1830 Posted February 3, 2016 Author Share Posted February 3, 2016 1) Implementazione file per la generazione di coupons (come fatto per diversi clienti in base alle loro richieste) 2) ricerca di moduli su http://addons.prestashop.com/it/search.php?id_category=0&search_query=coupons Grazie delle dritte, alla fine trovato un modulo che sembra adattarsi alle mie esigenze Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted February 3, 2016 Share Posted February 3, 2016 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariecl321 Posted July 15, 2016 Share Posted July 15, 2016 Ho posto giusto un ordine su Amazon (Codici sconto -30%: EDZQOUT) Link to comment Share on other sites More sharing options...
josse7895 Posted August 5, 2016 Share Posted August 5, 2016 Ciao a tutti, ecco un sito perfetto che lancia il codice di sconto giornaliero Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonia16 Posted August 19, 2016 Share Posted August 19, 2016 Ho appena scoperto un sito web molto amichevole che offre gli ultimi tagliandi per gli codice sconto Link to comment Share on other sites More sharing options...
pendy01 Posted September 3, 2016 Share Posted September 3, 2016 Se ho ben capito si può fare tranquillamente da "Regole Carrello" Nelle condizioni basta inserire "Totale disponibile 400" "Totale disponibile per ciascun cliente 1" in questo modo si può usare lo stesso codice per diversi clienti senza che la stessa persona lo utilizzi più di una volta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted September 4, 2016 Share Posted September 4, 2016 Qualcuno sa se è possibile rendere non cumulabili in maniera massiva i buoni con gli altri ? Adesso li devo selezionare tutti (e ne ho tanti) e poi portarli sulla colonna sinistra. Magari un bottone seleziona tutti ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted December 14, 2016 Share Posted December 14, 2016 Si, esatto. Se ho ben capito si può fare tranquillamente da "Regole Carrello" Nelle condizioni basta inserire "Totale disponibile 400" "Totale disponibile per ciascun cliente 1" in questo modo si può usare lo stesso codice per diversi clienti senza che la stessa persona lo utilizzi più di una volta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted December 14, 2016 Share Posted December 14, 2016 ? Si può anche beneficiato di un codice sconto trovato SUPERCOOL dando 5 € di sconto 50 € di acquisto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts