rgd Posted February 2, 2016 Share Posted February 2, 2016 (edited) Salve, ho un problema grande purtroppo non riesco più ad inserire il codice HTML personalizzato, ho comprato un modulo appositamente per farlo ma adesso non mi permette più di farlo, anzi ogni volta che anche in altri moduli voglio inserire codice HTML semplice mi reindirizza alla homepage. il modulo è HTML BOX PRO Sto impazzendo. Purtroppo ho necessità di dover inserire dei campi personalizzati in html Grazie a chi mi risponderà. Edited February 2, 2016 by rgd (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 3, 2016 Share Posted February 3, 2016 hai aggiornato il modulo e sentito lo sviluppatore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
rgd Posted February 4, 2016 Author Share Posted February 4, 2016 Si ciao ho fatto tutto, poi ho provato a scaricare il mio sito e ho ri-installato prestashop, ma il problema non si risolveva. Poi ho ri-inserito le vecchie cartelle del sito ieri mattina e il programma ha iniziato a funzionare. Stamattina però non funziona nuovamente. boh. sto impazzendo. e COMUNQUE ho contattato il produttore ma non mi ha risposto, è normale farsi pagare e poi non farsi trovare quando ci sono problemi. MAH. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 Ricontatta lo sviluppatore, magari non ha visto la tua richiesta. Il modulo a cui ti riferisci credo sia quello di Vekia che è sempre presente su questo forum, è un Ambasador PrestaShop ed è persona di grande disponibilità e cortesia Link to comment Share on other sites More sharing options...
rgd Posted February 4, 2016 Author Share Posted February 4, 2016 Ciao purtroppo l'ho già contattato 6 volte, scrivendogli sia in inglese che in italiano, ma non mi ha risposto. Ho letto che è un ambasador ma devo dire che come assistenza clienti, lascia molto a desiderare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts