AlbertoKite Posted February 1, 2016 Share Posted February 1, 2016 Ciao a tutti, c'è qualcuno armato di buona pazienza che mi aiuta a capire dove si cambiano i colori del tema di default : Ho scelto una combinazione di colori con il live edit sull'arancione ma vorrei/dovrei cambiarne la tonalità. 1) Sfondo icona cerca in alto al centro 2) Rollover Pulsanti Menu 3) Rollover Voci in home Nuovi Arrivi , Speciali , Vetrina 4) Etichetta sconti sopra le foto 5) Testo Prezzo e Sfondo dello sconto su ogni prodotto 6) Icone Nella parte footer cms E' da settimane che cerco e provo ed ho trovato solo tante richieste di aiuto simile alle mie o help su vecchie versioni con riferimenti a righe del css su global.css che sono cambiate. Io uso la 1.6.1.1 Grazie mille per l'aiuto. Alberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 1, 2016 Share Posted February 1, 2016 per modificare quanto richiesto devi farlo da modules/themeconfigurator Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlbertoKite Posted February 1, 2016 Author Share Posted February 1, 2016 Ciao grazie per risposta. Non ti seguo però... o megli intendi il Live Configurator? Ho usato quest'ultimo per impostare una combinazione colori che si avvicinasse di più alle mie esigenze ma dovrei cambiare la tonalita dell'arancione e non riesco a trovare i colori nei vari css... ho cercato su global e nei vari moduli ma nulla... Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 1, 2016 Share Posted February 1, 2016 per modificare quanto richiesto devi farlo da modules/themeconfigurator i css li trovi all'interno della cartella css non posso sapere che tipo di colore hai usato basta cercarlo al suo interno il thema esempio theme1.css oppure theme2.css Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlbertoKite Posted February 1, 2016 Author Share Posted February 1, 2016 (edited) Ahhhh..... Forse meglio... ho guardato qui ... Directory Root > httpdocs >e-shop> themes > default-bootstrap >modules> themeconfigurator > ma c'è solo la cartella "translations" e qui Directory Root > httpdocs > e-shop > themes > default-bootstrap > css > modules non c'è il modulo "themeconfigurator" Sbaglio lo so.. ma non capisco dove Edited February 1, 2016 by AlbertoKite (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 1, 2016 Share Posted February 1, 2016 per modificare quanto richiesto devi farlo da modules/themeconfigurator la cartella modules che si trova nella root principale se vedi il percorso inizia con module e non con themes/modules Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlbertoKite Posted February 1, 2016 Author Share Posted February 1, 2016 ahhhhhhhh ecco ... mi ero intestardito che i css si trovavano tutti dentro il tema... Se faccio queste modifiche nel modulo però al primo aggiornamento le perdo? Grzie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 1, 2016 Share Posted February 1, 2016 ogni modifica fatta viene persa, o lavori in override oppure personalizzi il tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlbertoKite Posted February 1, 2016 Author Share Posted February 1, 2016 Ovvero potrei creare una cartella 'themeconfigurator' dentro themes > default-bootstrap > css > modules con un file themeconfigurator.css ? ed aggiungere il codice css in questo modo dovrebbe avere la priorita? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts