Jump to content

Modificare Colori Template Default

Recommended Posts

Ciao a tutti, c'è qualcuno armato di buona pazienza che mi aiuta a capire dove si cambiano i colori del tema di default  :

Ho scelto una combinazione di colori con il live edit sull'arancione ma vorrei/dovrei cambiarne la tonalità.

1) Sfondo icona cerca in alto al centro

2) Rollover Pulsanti Menu

3) Rollover Voci in home Nuovi Arrivi , Speciali , Vetrina

4) Etichetta sconti sopra le foto

5) Testo Prezzo e Sfondo dello sconto su ogni prodotto

6) Icone Nella parte footer cms

E' da settimane che cerco e provo ed ho trovato solo tante richieste di aiuto simile alle mie o help su vecchie versioni con riferimenti a righe del css su global.css che sono cambiate.

Io uso la 1.6.1.1

Grazie mille per l'aiuto.

Alberto :)

Ciao grazie per risposta. Non ti seguo però... o megli intendi il Live Configurator?

Ho usato quest'ultimo per impostare una combinazione colori che si avvicinasse di più alle mie esigenze ma dovrei cambiare la tonalita dell'arancione e non riesco a trovare i colori nei vari css... ho cercato su global e nei vari moduli ma nulla...

Grazie mille

per modificare quanto richiesto devi farlo da modules/themeconfigurator 

i css li trovi all'interno della cartella css non posso sapere che tipo di colore hai usato basta cercarlo al suo interno il thema esempio theme1.css oppure theme2.css

Ahhhh.....  :D Forse meglio... ho guardato qui ...

Directory Root > httpdocs >e-shop> themes > default-bootstrap >modules> themeconfigurator > ma c'è solo la cartella "translations"

e qui

Directory Root > httpdocs  > e-shop >  themes >  default-bootstrap > css > modules

non c'è il modulo "themeconfigurator"

Sbaglio lo so.. ma non capisco dove :blush:

Edited by AlbertoKite (see edit history)