Steve The Ring Posted February 1, 2016 Share Posted February 1, 2016 Salve a tutti, ho un problema di visualizzazione del prezzo nella pagina del prodotto. Nello specifico in BO ho impostato le combinazioni con impatto sul prezzo e una Regola Catalogo Prezzi con uno sconto percentuale a partire da una determinata quantità. Ora quando il cliente imposta le diverse combinazioni il prezzo varia correttamente, ma quando inserisce la quantità utile per lo sconto viene visualizzato sempre il prezzo scontato della combinazione di default. Esempio: combinazione 1(di default): prezzo finale 100 €. Il prezzo sconto quantità (-20%) visualizzato è corretto: 80 €. combinazione 2: prezzo finale 200 €. prezzo sconto quantità (-20%): invece di 160 € viene visualizzato sempre 80 € e questo accade con tutte le altre combinazioni. Come posso risolvere?? P.S Nel carrello tutti i prezzi e gli sconti vengono applicati e visualizzati correttamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuk66 Posted February 1, 2016 Share Posted February 1, 2016 Quale versione? Possiamo vedere online? What version? Can we see it online? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve The Ring Posted February 1, 2016 Author Share Posted February 1, 2016 (edited) La versione è la 1.6.1.4. Questo il link al prodotto: http://www.k2italia.it/shop/index.php?id_product=50&controller=product gli sconti partono dopo le 30 unità e comunque sono indicati nella scheda prodotto. Edited February 1, 2016 by Steve The Ring (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuk66 Posted February 1, 2016 Share Posted February 1, 2016 Funziona per me (Firefox). Non vedo alcun problema. It works for me (Firefox). I don't see any problem. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve The Ring Posted February 1, 2016 Author Share Posted February 1, 2016 (edited) Forse ho esposto male il problema. Io ci combatto da molto e mi dà lo stesso problema con browser differenti. ho impostato gli attributi con impatto sul prezzo e infatti quando imposto le diverse combinazioni il prezzo varia in modo corretto Questo è il prezzo specifico della combinazione ed è corretto. Poi nelle regole catalogo prezzi ho impostato uno sconto del 28% a partire da 31 unità, ma il problema è che il prezzo che viene visualizzato è quello scontato sulla combinazione di default e non su quella selezionata. Nel caso specifico viene visualizzato 4,82€ invece di 16,57 € Spero di essere stato più chiaro Edited February 1, 2016 by Steve The Ring (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuk66 Posted February 1, 2016 Share Posted February 1, 2016 Lo vedo ora. Il prezzo nel carrello è giusto. Ho già visto questo errore e risolto pure. Si tratta di uno strano bug circa 1 anno di età. I see it now. The price in the cart is right. I have already seen this error and fixed it as well. It is a strange bug about 1 year old. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve The Ring Posted February 1, 2016 Author Share Posted February 1, 2016 e non mi puoi dire come hai risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuk66 Posted February 3, 2016 Share Posted February 3, 2016 E 'stato difficile da trovare e risolvere il problema. Spiacente, non ho nessuna nota. Avrei dovuto farlo di nuovo. It was difficult to find and fix it. Sorry, I have no notes. I would have to do it again. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts