stifigno Posted February 1, 2016 Share Posted February 1, 2016 Ciao a tutti, sono nuovo su prestashop... qualcuno sa come inserire Nuovi Prodotti, I più venduti e Tutti i prodotti nel menu orizzontale? Grazie mille a chiunque possa aiutarmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 1, 2016 Share Posted February 1, 2016 per inserire i link ad i nuovi prodotti, i più venduti o altro sulla barra del menu devi andare in moduli --> menu creare un link che porti alle rispettive pagine Link to comment Share on other sites More sharing options...
stifigno Posted February 1, 2016 Author Share Posted February 1, 2016 per inserire i link ad i nuovi prodotti, i più venduti o altro sulla barra del menu devi andare in moduli --> menu creare un link che porti alle rispettive pagine Grazie per la risposta. Prima di scrivere nel forum avevo provato a farlo... sono andato in moduli --> top menu orizzontale e li ho creato NUOVI PRODOTTI collegandolo al link www.prova.com/#blocknewproducts Il link l'ho copiato dalla home page del sito.. però quando cliccavo non mi apriva una nuova pagina ma era un collegamento al modulo della stessa pagina.. non so se mi sono spiegato bene:( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 1, 2016 Share Posted February 1, 2016 il link deve essere tuosito.com/nuovi-prodotti o come tu lo hai impostato no /#block perchè apre il modulo per sapere quale è il link vai in seo&url Link to comment Share on other sites More sharing options...
stifigno Posted February 1, 2016 Author Share Posted February 1, 2016 il link deve essere tuosito.com/nuovi-prodotti o come tu lo hai impostato no /#block perchè apre il modulo per sapere quale è il link vai in seo&url GRAZIE MILLE! L'ho appena provato!!! Un'altra cosa: per inserire sempre nel menu orizzontale TUTTI I PRODOTTI devo creare una categoria chiamata mostra-tutti o qualcosa del genere nella quale associo tutti i prodotti del catalogo? oppure c'è qualche altro modo? Grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts