didiermengo Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 Ciao a tutti,Ho installato Prestashop e sembra funzionare tutto fino a Paypal. Il cliente riempie il suo cestino, sceglie Paypal, entra su Paypal, visualizza corretamente il dettaglio dell'ordine (prodotti e prezzi sono esatti), paga, vede la pagina Paypal che conferma il pagamento riuscito ma quando torna sul mio sito, vede "nessun ordine effettuato" (nel block Cestino, si vedono ancora i prodotti tra l'altro). Nello stesso tempo, come amministratore ricevo l'e-mail che mi avvisa che ho ricevuto un pagamento, trovo in effetti i soldi sul mio conto Paypal, però in back office, nessuna traccia dell'ordine (solo il cestino aperto dal cliente).Qualcuno di voi ha già incontrato e risolto tale problema ?Preciso che il sito è in hosting da Aruba.Sono a Roma, se qualche esperto serio e confermato di Prestashop mi vuole contattare, si può anche parlarne.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
curyo Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 Succede Solo Se Usi Paypal ? Prova con un altro modulo di pagamento se sei ancora in fase di Test Abilita per Esempio Il Pagamento per assegno e simula un ordine , se anche così non ti arriva nulla controlla nella conf se il pagamento risulta accettato e prova a variare lo stato dell' ordine come spedito Nel Caso non arrivasse proprio nulla bisogna mi sa che bisogna incominciare a dare un occhiata all ' smtp Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 Vedi questo: http://www.prestashop.com/forums/viewthread/33392/#150559stesso hosting e stesso problemaVersione PHPCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
didiermengo Posted April 6, 2010 Author Share Posted April 6, 2010 ciao,avevo già visto questo post, ma non mi ha consentito di sistemare niente :-( Link to comment Share on other sites More sharing options...