niko0 Posted January 30, 2016 Share Posted January 30, 2016 (edited) Salve volevo delle informazioni in merito all'eventuale configurazione della pagina "NEGOZI" di prestashop. In pratica cliccando sul link apposito " negozi " sul footer mi compare la pagina di google map. volevo personalizzare questa pagina indirizzando la mappa gi google direttamente alla localita da me scelta esempio del mio negozio . grazie per quanti mi aiuteranno Edited January 30, 2016 by niko0 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted January 30, 2016 Share Posted January 30, 2016 Dalla pagina del back office Contatti del Negozio compila la prima parte in alto, quella che all'installazione contiene 5 esempi di negozi situati negli Stati Uniti (che vanno rimossi) e l'icona del tuo negozio comparirà sulla mappa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
niko0 Posted January 30, 2016 Author Share Posted January 30, 2016 Grazie ancora per la tua disponibilità Ho fatto esattamente come mi hai indicato inserendo le coordinate che mi dava google eahrt quando clicco sul lilk pero non micoduce esattamente nell' indirizzo esatto ma nella provincia di Roma non capisco dove sbaglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
niko0 Posted January 30, 2016 Author Share Posted January 30, 2016 Circonvallazione Cornelia, 23 00165 Roma Questo e l' indirizzo che inserisco eart in basso mi spuntano le coordinate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted January 30, 2016 Share Posted January 30, 2016 Queste le coordinate che devi mettere 41.8997368 12.4244749 Link to comment Share on other sites More sharing options...
niko0 Posted January 31, 2016 Author Share Posted January 31, 2016 (edited) uhauuuu sei un mito grazie Su quest'altro quesito non puoi aiutarmi ? https://www.prestashop.com/forums/topic/503406-inserimento-icona-linkedin/ Edited January 31, 2016 by niko0 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted January 31, 2016 Share Posted January 31, 2016 L'ho visto l'altro giorno il tuo post, non l'ho mai fatto a dire il vero. Dovrei indagare un po', ma sostanzialmente nel tpl è sufficiente copiare una riga dei social esistenti sostituendo i dati con quelli di likedin Link to comment Share on other sites More sharing options...
niko0 Posted February 1, 2016 Author Share Posted February 1, 2016 si vero ma il problema trovare il tpl giusto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted February 1, 2016 Share Posted February 1, 2016 Dovrebbe essere il tpl all'interno del modulo, quindi vai nella root, entri nella cartella "modules" e cerchi il modulo interessato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts