Aquila_77 Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 Salve ragazzi, stamattina mi sono accorto che il blocco hotprice mi si visualizza in modo errato, è come se il modulo sotto si sovrapponesse al di sopra, ma ho fatto la prova anche a cercare qualche errore con firefox bug e mi risulta tutto apposto.Premetto di non aver toccato nulla, qualcuno mi sa spiegare come mai o che modifica apportare?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted April 6, 2010 Author Share Posted April 6, 2010 Niente? nessuno sa aiutarmi?Ho provato a scaricare di nuovo la versione 0.9 e sostituire i file ma niente di fatto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 Ciaoho dato uno sguardo, ma vedo tutto normale, nessun modulo si sovrappone.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted April 7, 2010 Author Share Posted April 7, 2010 ma come?? usa internet explorer 8 e guarda la colonna di destra.certo che se tu lo vedi bene allora sto veramente impazzendo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted April 7, 2010 Author Share Posted April 7, 2010 Hai fatto la prova con IE 8?La cosa strana è che con firefox vedo tutto regolarmente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted April 7, 2010 Share Posted April 7, 2010 Si hai ragione il problema si manifesta SOLO con IE, mi verrebbe voglia di fare una petizione mondiale per abolire questo ABOMINEVOLE browser. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted April 7, 2010 Author Share Posted April 7, 2010 Ma fino a ieri era tutto ok.....e ripeto non ho toccato nulla e ho anche fatto dei backup oggi, ma il roblema come vedi è rimasto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted April 7, 2010 Author Share Posted April 7, 2010 ma puo' essere un problema del modulo hotprice?Sto uscendo pazzo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted April 14, 2010 Author Share Posted April 14, 2010 Ragazzi, guardate come mi visualizza il blocco special nella pagina product.php.praticamente si allunga il blocco facendomi vedere i prodotti in offerta non facendo piu' l'effetto carousel, e la cosa brutta che le immagini vengono nascoste dai blocchi sottostanti..Guardate l'immagine..grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
GIG Posted December 18, 2010 Share Posted December 18, 2010 mi inserico nella discussione...ma offerte speciali è la stessa cosa di prodotti in offerta ?se si , come faccio a visualizzare piu' prodotti nella homepage invece di essere costretto a cliccare su visualizza tutte le offerte ?BYE BYE PS*Ho trovato informazioni utili per risolvere il problema di sovrappoaisionedel carrellocon le altre immagini , ti riporto parte della discussione e ti metto il linkdiretto...CIAOnell’header si sovrappone il carrello a destra. prova ad editare il global.css nella riga 192 portando il valore width da 550px a 600px.fai sempre una copia del file originale e qualche VIP mi corregga se sbaglio..http://www.prestashop.com/forums/viewthread/23010/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts