Papaya Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 Ciao a tutti, Vorrei impostare dei buoni regalo da far acquistare e per comunicare al cliente il codice da regalare, avrei pensato al fatto di fargli scaricare un pdf contenente il codice di riferimento.Ho provato a creare una categoria buono e ho reso i prodotti scaricabili, ma al momento dell’acquisto del buono, la procedura si ferma a spedizione, non facendomi scegliere alcuna opzione e ne’ facendomi andare avanti al pagamento.Come posso ovviare a questo problema?Tutti i prodotti del negozio sono da spedire, tranne questi 3 buoni che ho in mente che saranno scaricabili.Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 Strano io l'ho fatto e mi funziona tutto, non capisco .... versione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Papaya Posted April 6, 2010 Author Share Posted April 6, 2010 ciao vinoalvino, l'opzione l'ho attivata ma arrivati al carrello, tutta la procedura si ferma sulla spedizione (che in questo caso non dovrebbe esistere)... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts