Store Online Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 Ciao a tutti ho appena istallato il modulo, ma ho un problema al momento dell'inserimento delle api key per i vari market place. Mi spiego meglio: dopo aver inserito i valori nelle varie caselle, al momento di fare il test di connettività, pare proprio che non si connetta. Tra le possibili cause del disguido, la documentazione del modulo suggerisce questi: Casi frequenti di malfunzionamento: 1 – Sei entrato sul tuo back office di Prestashop con un URL diverso rispetto a quello configurato su “Preferenze > SEO & URL” o in multi-store nelle impostazioni del negozio. Per esempio hai usato l’URL “http://mystore.com/admin” ma il nome del dominio è “http://www.mystore.com”. Il modulo utilizza script Ajax, il tuo browser vieta richieste intersettoriali per motivi di sicurezza. Usa quindi sempre lo stesso URL corretto. 2 – Sei ospitato da OVH o da un host che ha regole di sicurezza che riguardano scripts Ajax. Segui i consigli del tuo provider in merito ai permessi relativi a files e cartelle. qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted January 31, 2016 Share Posted January 31, 2016 Non fai parte dei casi frequenti? Error log che dice? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted January 31, 2016 Share Posted January 31, 2016 Il modulo Amazon richiede per funzionare correttamente che tu sia connesso con lo stesso url registrato nella sezione URL & SEO di PrestaShop. Una volta risolto questo primo piccolo problema potrai fare dei test di esportazione e anche fare delle prove in modalità di "test" Il modulo ti permette di ottenere un report degli errori che a necessità potrai sottoporre al tuo provider per la messa a punto dei permessi e delle configurazioni php necessarie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AMAZOV Posted August 30, 2016 Share Posted August 30, 2016 ciao ma avete risolto questo problema? ce l'ho anch'io grazie gennaro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts