Rewin Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 Ciao a tutti, ho un problema con l'indicizzazione dei prodotti che non so davvero come risolvere e spero qualcuno possa darmi una mano! Ho inserito 836 prodotti che posso visualizzare in catalogo --> prodotti ( non li ho inseriti tutti insieme e quindi avevo già fatto la procedura preferenze-->cerca--> ricostruisci l'intero indice Ora se provo ad andare in preferene --> cerca il risultato è questo: Prodotti indicizzati 692 / 692 Perchè non trova gli altri 144 prodotti? Ho provato a cliccare sia su "Aggiungi all'indice i prodotti mancanti" che su "Ricostruisci l'intero indice" ma rimane sempre a 692/692! perchè? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rewin Posted January 29, 2016 Author Share Posted January 29, 2016 Come non detto, mi sono reso conto che alcuni prodotti non erano impostati come visibilità: ovunque! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EQUOTUBE Posted January 30, 2016 Share Posted January 30, 2016 Cercavo da ore una soluzione a questo problema e poi leggendo il tuo post e la tua risposta mi hai illuminato! Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts