xolero Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 Salve Ragazzi, Ho cercato su google e sul forum e non ho trovato niente, probabilmente perchè non trovo le parole più adatte a questa ricerca. La mia situazione attuale è questa Oggio ho aggiornato il modulo ebay prestashop, dopo l'aggiornamento mi chiedeva l'aggiornamento del token. qui il primo problema il moulo mi porta su ebay sandbox e non riesco a fare il login. dopo aver canchellato la cache e controllato i permessi mi sono rassegnato e deciso a tornare alla vecchia versione. La vecchia versione èp tornata a funzionare ma mi vede 0 prodotti su ebay, quando in realtà ne ho oltre 1000. Esiste un modo per far sincronizzare nuovamente questi prodotti senza dover cancellare e ricaricare tutti i 1000 prodotti da ebay? Spero nel vostro aiuto e chiedo scusa s'è da qualche parte esiste già l'argomento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cold_mind Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 (edited) io il problema del sandbox lo ho risolto disinstallando il modulo Ebay, cancellata la cartella via ftp in modules/ebay, pulito cache e reinstallato. Così sono riuscito ad autenticarmi, però le inserzioni ho dovuto chiuderle e reinserirle purtroppo. Edited January 29, 2016 by cold_mind (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
xolero Posted January 29, 2016 Author Share Posted January 29, 2016 io il problema del sandbox lo ho risolto disinstallando il modulo Ebay, cancellata la cartella via ftp in modules/ebay, pulito cache e reinstallato. Così sono riuscito ad autenticarmi, però le inserzioni ho dovuto chiuderle e reinserirle purtroppo. Praticamente ho appena scoperto che c'era un problema nella versione 1.12 ora aggiornando installa la 1.12.1 e non da nessun problema. Ma ormai i prodotti sono andati persi e non posso fare più nulla se non cancellarli e ricaricarli. Mi rimane un problema con il nuovo modulo mi carica 1 sola foto del prodotto avete consigli per risolvere questo problema ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cold_mind Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 Prova andando in impostazioni avanzate / numero di foto aggiuntive e inserisci quante vuoi, poi clicchi Active appena sotto il numero di foto che vuoi inviare e successivamente salva al fondo pagina. Sincronizzi le inserzioni nuovamente e dovrebbe andare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
xolero Posted January 30, 2016 Author Share Posted January 30, 2016 Grazie per il consiglio, ho provato ma senza successo, probabile che sia un problema di questa versione.Resto in attesa se qualcuno ne sa qualcosa di più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
xolero Posted January 31, 2016 Author Share Posted January 31, 2016 Prova andando in impostazioni avanzate / numero di foto aggiuntive e inserisci quante vuoi, poi clicchi Active appena sotto il numero di foto che vuoi inviare e successivamente salva al fondo pagina. Sincronizzi le inserzioni nuovamente e dovrebbe andare! Ho reimpostato il modulo e seguito le tue istruzioni ed ha funzionato, grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts