giuliowr Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 Salve... come avviene la trasformazione in carrello abbandonato? Sto facendo delle preve di acquisto e, se vado nel BO all'interno di "carrelli" vedo il mio bel nome registrato con ID ordine NON ORDINATO. Mi chiedevo... i NON ORDINATO diventano poi in CARRELLO ABANDONATO? se si, chi ne decide la tempistica? Forse i carrelli da NON ORDNATO si trasformano in CARRELLO ABBANDONATO dopo due giorni... A qualcuno è mai capitato di sbattere la testa su questa cosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
idd85 Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 mi pare che dopo 24h diventano abbandonati Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonderiapassarelli Posted April 17, 2017 Share Posted April 17, 2017 Salve, sto facendo anche io dei test con un account utente fittizio, per verificare come avvengono gli scambi di e-mail tra il Servizio Clienti e utente ed ho notato che mi si crea la voce "non ordinato" anche quando dalla mail di risposta del servizio clienti si clicca sul link fornito per rispondere. In questo caso l'accesso alla pagina contatti non ha niente a che vedere con inserimenti di prodotti nel carrello e successive rimozioni. Quindi non mi spiego perché nella lista dei Carrelli della spesa risultano anche queste voci. Se poi diventano in seguito carrelli abbandonati, secondo me questa cosa falsa poi quelli che sono gli effettivi carrelli abbandonati dai clienti. Qualcuno ne sa di più in merito? Grazie, saluti e auguri a tutti Barbara Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonderiapassarelli Posted June 17, 2018 Share Posted June 17, 2018 Salve a tutti, riprendo questo post per confermare di nuovo che nel mio prestashop 1.6.x continuano ad attivarsi carrelli inutilmente. Si crea un carrello attivo persino quando eseguo l'accesso all'account cliente, e nel momento dell'uscita diventa Non Ordinato. Qualcuno sa spiegarmi come si risolve questo inutile proliferare di carrelli? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts