Guest locen Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 Ciao a tutti, dovrei modificare il colore del bottone per l'aggiunta al carrell che viene visualizzato all'interno del prodotto. Sono riuscita a modificare i colori dei bottoni dei prodotti in home page ma quello di ogi prodotto non riesco a modificarlo. qualcuno che possa aiutarmi? Allego un'immagine tanto per spiegare che bottone vorrei modificare Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 Ciao, in themes/default-bootstrap/css/product.css trovi la classe .box-info-product .exclusive all'interno della classe trovi i gradienti che puoi modificare a tuo piacere background-image: -webkit-linear-gradient(#009ad0 0%, #007ab7 82.3%); background-image: -moz-linear-gradient(#009ad0 0%, #007ab7 82.3%); background-image: linear-gradient(#009ad0 0%, #007ab7 82.3%); 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest locen Posted February 1, 2016 Share Posted February 1, 2016 (edited) Grazie mille e poi avrei un'altra domanda..al momento del checkout in basso a destra c'è questa icona di paypal dalla pagina del singolo prodotto sono riuscita a rimuoverla ma dalla pagina di checkout no..sai per caso come rimuoverla? Edited February 1, 2016 by locen (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted February 1, 2016 Share Posted February 1, 2016 Ciao, prova a rimuoverla da questo hook "displayShoppingCart" su moduli > posizioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest locen Posted February 1, 2016 Share Posted February 1, 2016 grazie, non era quello..ho disabilitato l'express checkout direttamente dal modulo paypal. un'altra domanda, se posso questa è un'immagine dei prodotti: la prima immagine in verticale ha un riquadro senza bordi (PRODOTTI IN VETRINA) e la seconda ha un riquadro con i bordi (LISTA DEI PRODOTTI) sai per caso come mettere i bordi nei prodotti in vetrina? in modo che risultino come nella lista dei prodotti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantasy86 Posted February 24, 2016 Share Posted February 24, 2016 (edited) Ciao, in themes/default-bootstrap/css/product.css trovi la classe .box-info-product .exclusive all'interno della classe trovi i gradienti che puoi modificare a tuo piacere background-image: -webkit-linear-gradient(#009ad0 0%, #007ab7 82.3%); background-image: -moz-linear-gradient(#009ad0 0%, #007ab7 82.3%); background-image: linear-gradient(#009ad0 0%, #007ab7 82.3%); Salve, ho provato a modificare il codice però mi sono rimasti alcuni bordi del colore precedente come si può notare nell'immagine che ho allegato. Sapreste dirmi dove modificare il codice per rendere omogeneo il colore? Grazie tante in anticipo. Edited February 24, 2016 by fantasy86 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts