idd85 Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 ho creato una regola carrello che su 50€ di spesa c'è la spedizione gratuita ma ho fatto tante prove e non esce nulla nel front office. avevo fatto la stessa cosa con una versione precedente di prestashop e funzionava perfettamente. qualcuno saprebbe aiutarmi? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
DanyC Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 Ciao, secondo me per la spedizione gratuita non devi creare una regola carrello, ma la crei nella pagina delle spedizioni. Inserisci gli intervalli di spesa (da 0 a 49,99 €) metti il costo normale, poi da 50€ metti il costo a 0. Link to comment Share on other sites More sharing options...
idd85 Posted January 29, 2016 Author Share Posted January 29, 2016 però io ho la spedizione impostata sul peso, come faccio? con la regola carrello funzionava bene nella versione precedente di prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
DanyC Posted January 30, 2016 Share Posted January 30, 2016 Mi cogli impreparata sull'argomento Attendiamo lumi da chi ne sa di più... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted January 30, 2016 Share Posted January 30, 2016 La spedizione gratuita la puoi impostare da SPEDIZIONE -> PREFERENZE dove troverai un campo "la spedizione è gratuita a partire da" In questo modo anche nell'anteprima del carrello quando il trasporto sarà gratuito apparirà la scritta "consegna gratuita": Creando un buono sconto la gratuità del carrello apparirà solo in fase di checkout Link to comment Share on other sites More sharing options...
idd85 Posted February 1, 2016 Author Share Posted February 1, 2016 grazie mille per la dritta, una cosa l'ho risolta ☺ ma se volessi dare la spedizione gratis su un numero di articoli? con la regola carrello riuscivo, adesso no... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts