aqzoo Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 Buongiorno..vorrei cambiare il piccolo logo accanto all'indirizzo del sito che sto creando con un piccolo logo inerente al negozio..come faccio? grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
duemilioni Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 Preferenza > Temi Link to comment Share on other sites More sharing options...
aqzoo Posted January 29, 2016 Author Share Posted January 29, 2016 gia cambiati ma mi esce solo logo per l'intestazione, delle mail, delle fatture e icona negozo... ma li non cambia. hai capito dove intendo? quando nell'url scrivo il nome del negozio ha come icona quella di prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 quelle le cambi da preferenze --> temi sono 2 icone una gif ed una ico la gif è quella del negozio la ico è quella di prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
aqzoo Posted January 30, 2016 Author Share Posted January 30, 2016 Grazie mille..ho risolto..ora è perfetto!! se si va di visitarlo il sito è http://www.aquariumzoofurci.it e magari darmi qualche consiglio per migliorare il mio sito.. purtroppo non sono esperta.. mi sto improvvisando quindi i consigli da esperti sarebbero ben accetti!! grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts