ifede84 Posted January 28, 2016 Share Posted January 28, 2016 Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum, e vi chiedo se possibile di aiutarmi con un errore che il mio ecommerce prestashop ha generato da questa mattina. Premetto che non sono stati fatti cambiamenti di alcun tipo: semplicemente stamani il mio sito presenta nel front end la schermata che vi allego. Ho esperienza di lavoro con woocommerce, pertanto il mondo prestashop per me è ancora da scoprire e non saprei purtroppo da che parte iniziare per tentare una risoluzione. Il sito è raggiungibile via ftp, ma tramite l smtp dedicato non riesco ad inviare mail in quanto "Si è verificato un errore durante l'invio della posta. Il server di posta ha risposto: Unexpected failure, please try later. Controllare il messaggio e riprovare." Ringrazio tutti coloro che proveranno a darmi una mano. Buon lavoro Federico Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted January 28, 2016 Share Posted January 28, 2016 Hai già contattato il tuo hosting? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts