robertovec Posted January 26, 2016 Share Posted January 26, 2016 Ho un grande problema... non riesco a cambiare l'ordine dei prodotti... faccio tutto poi mi dice aggiornato con successo.. ma ritorna sempre tutto come prima... ho anche pulito la cache.. Non so più cosa fare.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Shine Posted January 26, 2016 Share Posted January 26, 2016 Faccio tutto cosa significa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
robertovec Posted January 26, 2016 Author Share Posted January 26, 2016 seleziono prodotti poi filtra per categoria e poi sposto un prodotto sopra e mi dice aggiornato con successo.. rivado nei prodotti e non è cambiato nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Shine Posted January 26, 2016 Share Posted January 26, 2016 hai controllato in impostazioni-->prodotti se la paginazione è in base alla categoria? Link to comment Share on other sites More sharing options...
robertovec Posted January 26, 2016 Author Share Posted January 26, 2016 ecco l'allegato Link to comment Share on other sites More sharing options...
robertovec Posted January 26, 2016 Author Share Posted January 26, 2016 nessuno mi può aiutare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted January 28, 2016 Share Posted January 28, 2016 Ciao, ho avuto questo problema in precedenza e non è stato semplice risolverlo (o meglio, capirne il motivo) ...nel mio caso avevo duplicato alcuni prodotti per modificarli ed era stata duplicata anche la posizione all'interno della categoria, ma ci potrebbero essere altri motivi Analizza la pagina dei prodotti nel BO, filtrata per categoria e cerca se 2 prodotti occupano la stessa posizione (es ID 35 posizione 20 e ID 36 pos. 20) nella categoria. Se è questo il caso, la mia soluzione, è stata, dopo aver preso nota di ID categoria, ID prodotti con la stessa posizione, loro n. di posizione, di intervenire da PhpMyAdmin nel database nella tabella ps_category_product (ordina per chiave = PRIMARY in modo da ordinare tutte le righe), trovare l'ID della categoria interessata, gli ID dei prodotti con stessa posizione e modificare manualmente la posizione di uno dei due (attribuendogli una posizione univoca, la prima disponibile alla fine della lista dei prodotti nella stessa categoria) Userei inoltre le seguenti funzioni del modulo Ottimizzatore di Prestashop (Pscleaner): - Correggi vincoli di integrità funzionale - Correggi e ottimizza database Tornando al BO dovresti ora poter spostare senza problemi i prodotti come vuoi .... Spero ti possa essere utile, fammi sapere! Dimenticavo ...prima di tutto backup DB, non si sa mai!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts