g.paradiso Posted January 26, 2016 Share Posted January 26, 2016 Salve a tutti, Attualmente, sui prodotti esauriti, appare correttamente il bollino rosso "Esaurito" vorrei sapere se c'è un modulo o un modo per far apparire un nuovo bollino (semmai blu o verde) indicando "Prodotto in arrivo" o, meglio ancora un altro bollino per i prodotti "su ordinazione". Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted January 26, 2016 Share Posted January 26, 2016 Il testo che appare puoi modificarlo dalla sezione QUANTITA' all'interno del prodotto. Il colore va modificato da codice, intervenendo sul CSS Link to comment Share on other sites More sharing options...
g.paradiso Posted January 26, 2016 Author Share Posted January 26, 2016 Il testo che appare puoi modificarlo dalla sezione QUANTITA' all'interno del prodotto. Il colore va modificato da codice, intervenendo sul CSS Grazie per la risposta, ti riferisci alle impostazioni di disponibilità? Lì dentro ho solo la possibilità di inserire il testo per prodotti in o fuori stock. Link to comment Share on other sites More sharing options...
g.paradiso Posted January 26, 2016 Author Share Posted January 26, 2016 Ciao, per chiarezza, quella scheda a cui ti riferisci inserisce il testo nella pagina del prodotto. Io, invece, mi riferisco al bollino nella vetrina. Come si fa? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts