adr1979 Posted January 26, 2016 Share Posted January 26, 2016 Salve a tutti, ho un problema nell'ottimizzazione di una pagina del mio negozio. Solitamente quando faccio il seo per determinate parole chiave mi ritrovo sempre nelle prime due pagine. Per questa altra pagina invece non appaio proprio. Non riesco a capire se c è un problema di duplicazione, penalizzazione oppure sto sbagliando in qualche modo la parola chiave. La pagina che sto cercando di ottimizzare è la seguente: http://www.fedesarda.it/it/content/11-gioielli-sardi per la keyword: gioielli sardi. Avete qualche consiglio? Qualcuno può darmi una mano? Grazie in anticipo Adr Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 hai provato a fare campagne di sponsorizzazione? Quante sono le query di ricerca e vedere il target di quelle parole? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 La keyword density è troppo bassa, la parola chiave appare solo 2 volte di cui una nel titolo, fai apparire il termine "gioielli sardi" nel primo paragrafo del testo, ottimizza la meta description che contiene la parola "gioiello" al singolare. Aggiungi se possibile almeno un paio di paragrafi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
adr1979 Posted March 3, 2016 Author Share Posted March 3, 2016 Grazie per i vostri preziosi consigli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts