princeandrei Posted January 25, 2016 Share Posted January 25, 2016 Buongiorno amici premetto che è la prima volta che scrivo qui e ho veramente bisogno di un iuto da parte vostra che siete gia esperti in prestashop. il mio problema e questo: 1. come assegnare a un dipendente un gruppo di clienti (anche subito al iscrizione allo e-commerce) questo perche a sua volta ogni volta che un cliente efettua un ordine questo crea delle comissioni al suo istruttore(dipendente). 2. come fare che ogni istruttore(dipendente) qualora esso voglia possa vedere il totale delle comissioni ricevute per gli ordini che ha efettuato u suo allievo(cliente). ho visto in giro e ci sono alcuni moduli che a quanto pare possono aiutarmi con questo ma non vorrei acuistare un modulo che poi non mi sodisfa, spero qualcuno di voi mi possa aiutare. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted January 25, 2016 Share Posted January 25, 2016 (edited) I moduli a cui ti riferisci sono moduli di fidelizzazione. Un sistema base è già integrato in PrestaShop, i moduli ne sviluppano le potenzialità. Ma... e questo è il punto focale della questione, parliamo di fidelizzazione web, quindi della gestione di utenti che si iscrivono allo shop provenendo da uno o più url dell'affiliato. Le funzioni che citi sono ovviamente già implementate. Questo tipo di sistema molto diffuso negli Stati Uniti (ci sono società che si occupano esclusivamente di sviluppi dedicati) probabilmente non è così facile da proporre in Italia. Edited January 25, 2016 by Giorgio M. (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted January 25, 2016 Share Posted January 25, 2016 in pratica gli agenti e i commercianti? Qualche mese fa, in un altro forum fecero la stessa domanda. Non c'è niente di pronto, puoi farlo solo sviluppare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted January 25, 2016 Share Posted January 25, 2016 Affiliazione però sono solo per i nuovi, non per chi fa ordini, ne per una cerchia etc. Quelli per PS sono basici ma non rispecchiano quello che cerca il cliente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts