Jump to content

Modifica ordine da parte dell'amministratore

sandadi

Recommended Posts

Capita spesso che dopo che un cliente ha effettuato un'ordine vuole un'aggiunta e una spedizione unica quindi si modifica l'ordine per venire incontro al cliente ho trovato sul forum questo modulo http://www.atomicshop.it/?pop=prestashop ho inserito i file del modulo nella cartella admin ma lo script mi da molti errori...
presta shop ver 1.2.5
installazione in locale
Esiste qualche altro modulo per una funzione come questa?
grazie anticipatamente

Al momento è l' unico sistema, ( ma che problemi ti da )? - un modulo per editare gli ordini lo stanno sviluppando Germano e Disarci, ed è in fase di test, ma non ti so dire i tempi per il rilascio.

Saluti

Approfitto di questo post per chiedere delucidazioni su questo modulo:

io ho la 1.1 e una volta installato il modulo seleziono il numero d'ordine da modificare; mi compare correttamente la maschera per la modifica; selezioni aggiungi articolo e passo alla schermata di selezione qui il primo problema: non seleziona correttamente la lingua (ma pazienza); con lingua=all trovo l'articolo che mi interessa aggiungere e lo seleziono; seleziono l'aggiunta dell'articolo ma non mi viene modificato l'ordine e nemmeno mi dà messaggi d'errore ????

Hai un idea di cosa possa essere?

Di certo come dice Samdadi in remoto non da problemi, a questo punto deduco che il problema potrebbe essere legato a differenze di versione, la modifica nasce per la 1.2 per la 1.1 non saprei, bisognerebbe chiedere a chi ha realizzato lo script
chiediglielo nel topic originale

http://www.prestashop.com/forums/viewthread/45386/programmazione_moduli_design_e_temi/free_script_per_modificare_gli_ordini

Ciao

Attenzione credo ci sia un problema però...
mi sono sconnesso come amministratore e o inserito nel browser il link per modificare l'ordine, e anche come ospite posso modificare tutto non credo sia molto sicuro cosi...
mi date info in merito
GRazie

Ho risolto il problema che ho riscontrato con la 1.1:

- modificando add_product: aggiungento alla select "distinct" ottengo dalla join una sola riga per singolo articolo
aggiungendo l'indicazione della tabella di riferimento (pl) ad id-lang seleziona correttamente la lingua
- modificando order_edit: togliendo dell' insert il campo relativo al quantitativo in stock ora aggiunge correttamente

Per evitare che sia accessibile a chiunque la modifica ordine io ho preferito scaricarla e ricaricarla all'occorrenza ma mi pare esista una versione che permette l'utilizzo di un codice d'accesso.

• 10 months later...
  • 4 months later...
  • 1 month later...