sandadi Posted April 4, 2010 Share Posted April 4, 2010 Capita spesso che dopo che un cliente ha effettuato un'ordine vuole un'aggiunta e una spedizione unica quindi si modifica l'ordine per venire incontro al cliente ho trovato sul forum questo modulo http://www.atomicshop.it/?pop=prestashop ho inserito i file del modulo nella cartella admin ma lo script mi da molti errori...presta shop ver 1.2.5installazione in localeEsiste qualche altro modulo per una funzione come questa?grazie anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted April 4, 2010 Share Posted April 4, 2010 Al momento è l' unico sistema, ( ma che problemi ti da )? - un modulo per editare gli ordini lo stanno sviluppando Germano e Disarci, ed è in fase di test, ma non ti so dire i tempi per il rilascio.Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandadi Posted April 5, 2010 Author Share Posted April 5, 2010 Ciap grazie per le risposte ecco l'errore allegatoin locale.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted April 5, 2010 Share Posted April 5, 2010 Ricordo di averlo provato in remoto un mesetto fa, e non mi aveva dato nessun problema, quindi deduco possa essere un problema di utilizzo in locale infatti leggi quihttp://www.prestashop.com/forums/viewthread/45384/P30/#206476ed utilizzate entrambi wamp server.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandadi Posted April 5, 2010 Author Share Posted April 5, 2010 ok ma senti na cosetta se voglio utilizzare in remoto prestashop funziona con altervista per le prove . Link to comment Share on other sites More sharing options...
taisar Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Approfitto di questo post per chiedere delucidazioni su questo modulo:io ho la 1.1 e una volta installato il modulo seleziono il numero d'ordine da modificare; mi compare correttamente la maschera per la modifica; selezioni aggiungi articolo e passo alla schermata di selezione qui il primo problema: non seleziona correttamente la lingua (ma pazienza); con lingua=all trovo l'articolo che mi interessa aggiungere e lo seleziono; seleziono l'aggiunta dell'articolo ma non mi viene modificato l'ordine e nemmeno mi dà messaggi d'errore ????Hai un idea di cosa possa essere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandadi Posted April 9, 2010 Author Share Posted April 9, 2010 Io lo provato in remoto senza problemi...non saprei. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Di certo come dice Samdadi in remoto non da problemi, a questo punto deduco che il problema potrebbe essere legato a differenze di versione, la modifica nasce per la 1.2 per la 1.1 non saprei, bisognerebbe chiedere a chi ha realizzato lo scriptchiediglielo nel topic originalehttp://www.prestashop.com/forums/viewthread/45386/programmazione_moduli_design_e_temi/free_script_per_modificare_gli_ordiniCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
taisar Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandadi Posted April 12, 2010 Author Share Posted April 12, 2010 Attenzione credo ci sia un problema però...mi sono sconnesso come amministratore e o inserito nel browser il link per modificare l'ordine, e anche come ospite posso modificare tutto non credo sia molto sicuro cosi...mi date info in meritoGRazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
taisar Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 Ho risolto il problema che ho riscontrato con la 1.1:- modificando add_product: aggiungento alla select "distinct" ottengo dalla join una sola riga per singolo articolo aggiungendo l'indicazione della tabella di riferimento (pl) ad id-lang seleziona correttamente la lingua- modificando order_edit: togliendo dell' insert il campo relativo al quantitativo in stock ora aggiunge correttamente Per evitare che sia accessibile a chiunque la modifica ordine io ho preferito scaricarla e ricaricarla all'occorrenza ma mi pare esista una versione che permette l'utilizzo di un codice d'accesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pr3z1oso Posted March 8, 2011 Share Posted March 8, 2011 ma questo modulo dove è possibile trovarlo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandadi Posted July 17, 2011 Author Share Posted July 17, 2011 la versione per 1.4 di questo modulo sapete se esiste e dove si può scaricare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
youpixel Posted August 19, 2011 Share Posted August 19, 2011 ragazzi servirebbe anche a me , avete notizie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts